Coloro che dovessero ancora convalidare l'idoneità di Informatica di base devono, cortesemente, inviarmi un'e-mail.
L'oggetto dell'e-mail dovrà essere: "Convalida Esame - Nome del Mese di Appello". Il corpo dell'e-mail deve contenere solo questi dati: numero di matricola, cognome e nome, luogo di domicilio. Ciò mi permetterà di pianificare i giorni e l'orario delle convalide durante la sessione autunnale. Pertanto, provvederò a stilare un elenco, compatibile con i miei giorni di esame di ottobre, diviso per il numero di studenti, per la firma della "camicia" e che pubblicherò su questo stesso sito, qualche giorno prima dei miei esami. Coloro che non riusciranno ad entrare nella lista e avranno comunque inoltrato l'e-mail per tempo, saranno i primi per le successive convalide. L'e-mail (a cui non risponderò) mi devono arrivare entro il 25 settembre. Quelle che arriveranno oltre questa data, verranno utilizzate per stabilire successivi (se c'è ne sarà bisogno) giorni di convalida durante l'appello straordinario di febbraio e/o in altre date, compatibilmente con gli impegni di docenza. L'indirizzo e-mail è: aconti.abana@yahoo.com
Gli studenti che dopo l'annuncio di ieri, 11 settembre 2017, sul gruppo di Facebook, me le hanno già inviate, non devono rispedirle.
Grazie.