Appelli d'esame sessione estiva 2017

lunedì 29 maggio 2017

Agli Studenti

Oggetto: disposizioni prenotazioni esami sessione estiva a.a.2016/2017.

Si comunica, per opportuna conoscenza, che, come previsto dai regolamenti vigenti, la sessione di esami estiva prevede due distinti appelli: giugno e luglio.
Ogni studente potrà procedere a prenotare ogni esame per entrambi gli appelli dal 26 maggio alle 24:00 del 6 giugno 2017.
Il sistema informatico di prenotazione provvederà in tal modo a generare i verbali contenenti gli aventi diritto a sostenere le prove d’esame.
Si precisa che, in occasione delle giornate di esame previste dal calendario, salvo diverse comunicazioni da parte dei singoli docenti, da effettuarsi attraverso il sito web dell’Accademia, gli esami avranno inizio a partire dalle ore 9.00.
Il primo giorno tra quelli previsti dal calendario ogni studente è tenuto a presentarsi entro ore 2 dall’inizio degli esami, per confermare la propria presenza e consentire al docente la calendarizzazione interna delle giornate necessarie allo svolgimento delle prove, l’eventuale necessità di programmare ulteriori giornate rispetto alle due assegnate d’ufficio, nonché la ripartizione dei prenotati all’interno delle suddette giornate.
In caso di immotivato ritardo il docente avrà facoltà di non permettere al candidato di sostenere l’esame nell’appello in corso.

Napoli, 26 maggio 2017

Il Direttore                                                               Prof. Giuseppe Gaeta