Si comunica agli allievi interessati che a causa del numero di prenotazioni gli esami sono distribuiti nella seguente maniera:
Lunedì 29 Giugno - Fotografia Digitale/Biennio Design della Comunicazione, ore 10,00, aula 204a.
Martedì 30 Giugno - Fotografia 1/Triennio di Fotografia, ore 10,00, aula da definire.
Mercoledì 1 Luglio - Metodologie e tecniche di ripresa/Biennio di Fotografia, ore10,00, aula da definire.
Mercoledì 1 Luglio - Still Life/Biennio di Fptografia, a seguire dopo gli esami precedenti, aula da definire.
Laddove gli esami risultassero in sovrannumero si potrebbero verifcare slittamenti che verranno comunicati il giorno stesso.