Biblioteca 2

 

News

Avviso utilizzo armadietti dal 1/02/2018

Obbligo di utilizzo armadietti per accesso in biblioteca

giovedì 18 gennaio 2018

Si avvisano gli utenti che dal 1 febbraio 2018 sarà severamente vietato accedere alla biblioteca con borse e zaini, che dovranno essere depositati negli appositi armadietti dotati di serratura.

Il rilascio della chiave avverrà contestualmente al deposito temporaneo di un valido documento di identità.

Sarà permesso introdurre esclusivamente portafogli/portadocumenti, smartphone, in modalità "silenzioso", personal computer, apparecchi fotografici e materiali per lo studio.

Le cartelle per disegni potranno essere  lasciate all'interno della sala, accanto alla porta d'ingresso.