Si rende noto che le procedure di cambio docente e materia riservate agli allievi iscritti agli anni successivi al primo potranno essre effettuate a aprtire dall'8 ottobre 2018 fino alle ore 24.00 del 25 ottobre 2018 utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo di posta elettronica:
cambidocentemateria.2019@abana.it
Nella richiesta andranno indicati:
- Nome e Cognome
- Livello del corso
- Corso di studi appartenenza
- Anno di iscrizione
- Materia da sostituire
- Materia prescelta
o in alternativa
- Docente da sostituire
- Docente prescelta/o
Le richieste verranno prese in carico ed esaminate dal 26 al 30 ottobre e rese operative entro tale data.
Le richieste che non comprendano le informazioni richieste o effettuate attraverso diversa modalità non verranno prese in esame.
Le richieste non verranno valutate nei seguenti casi:
- Cambio materia riferito a discipline obbligatorie
- Cambio docente riferito a docenti non afferenti al proprio corso di studi o al livello del corso
- Cambio verso docente con eccessivo numero di iscritti.
- Cambio verso materia non attiva e/o docente non più in servizio nell'a.a. 2018/19