Procedure cambio docente materia a.a. 2019/20

mercoledì 9 ottobre 2019

Si rende noto che dal 9 al 16 ottobre 2019 sarà possibile effettuare richieste di cambio docente e/o materia attraverso la casella dedicata cambidocentemateria.2020@abana.it, utilizzando lo specifico modulo in formato pdf compilabile di seguito allegato.

Per ogni richiesta andra compilato e inviato un singolo modulo.

La richiesta non determina automatica accettazione. I cambi verranno effettuati dopo la verifica e l'approvazione della Commissione Didattica.

Non verranno accolte richieste di cambio di materie obbligatorie.

Nel caso di corsi che prevedano la distribuzione degli allievi tra tra più docenti operanti su semestri differenti, si potranno accogliere solo le richieste di cambio tra docenti operanti nel medesimo semestre.

Nel caso di corsi che prevedano la distribuzione degli allievi tra tra più docenti operanti su anni differenti, si potranno accogliere solo le richieste di cambio tra docenti operanti nel medesimo anno.

I moduli dovranno essere compilati e salvati in formato PDF e inviati alla specifica casella di posta.

Non verranno presi in considerazione moduli in formato cartaceo, mail prive di allegati, richieste effettuate tramite altre caselle di posta elettronica, richieste effettuate tramite sportello di segreteria.

Scarica il modulo