AVVISO MODIFICA ORARI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AMMINISTRATIVI
SPORTELLO SEGRETERIA DIDATTICA
Si rende noto che nel periodo compreso tra il 5 marzo e il 3 aprile 2020 l’apertura al pubblico dello sportello di segreteria studenti osserverà il seguente orario:
MARTEDI’ 10:00 – 12:00
GIOVEDI’ 10:00 – 12:00
Al fine di semplificare le comunicazioni sono attive le seguenti e-mail:
supporto procedure prove finali: provefinali@abana.it
supporto tasse e contributi: contributididattici@abana.it
cambi docente/materia e esami: cambidocentemateria_2020@abana.it
UFFICIO PROTOCOLLO
LUNEDI’ 11:00 – 13:00
MERCOLEDI’ 11:00 – 13:00
VENERDI’ 11:00 – 13:00
Al fine di semplificare le comunicazioni sono attive le seguenti e-mail:
ufficio.protocollo@abana.it
accademianapoli.protocollo@postecert.it
Si precisa inoltre che, in ottemperanza al D.P.C.M. 04.03.2020, per garantire un sicuro flusso del bacino di utenza, sulla scorta delle delle determinazioni assunte dal Governo e delle Linee Guida del Ministero della Salute per fronteggiare la diffusione del virus Covid-19, la fila sarà gestita dal personale dell’Accademia e si accederà agli Uffici di Segreteria una persona per volta previo appuntamento da richiedersi attraverso email a:
segreteria.studenti@abana.it
LEGGI L'AVVISO