PROVE FINALI SESSIONE ESTIVA
Tenuto conto che le date previste per lo svolgimento delle prove finali relative alla sessione estiva dell'a.a 2019/20 sono state confermate e in ragione della necessità di riprogrammare le procedure relative alla prova finale, alla consegna delle tesi e all'iscrizione alla sessione estiva degli esami finali, le scadenze relative ai suddetti adempimenti sono così rideterminate:
- consegna dell'allegato B, entro il 15 giugno, attraverso la propria area studente;
- conferma della richiesta da parte del docente relatore e del docente responsabile del progetto artistico, entro il 22 giugno;
- prenotazione esame finale e pagamento del relativo contributo, entro il 30 giugno;
- consegna tesi, previa presa visione da parte del/della docente relatore/trice, da effettuarsi esclusivamente in formato digitale attraverso l'apposita procedura on line, entro il 6 luglio.
In funzione dello svolgimento delle sessioni di esame finale in modalità online si segnala che ogni studente dovrà effettuare obbligatoriamente l'iscrizione alla Piattaforma Microsoft Teams, utilizzando l'mail istituzionale matricola@abana.it, entro e non oltre il 15/6/2020.
La mancata iscrizione comporterà l'impossibilità di sostenere l'esame on line.
La Direzione