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Area 2

Protocollo ed Archivio

a) gestione protocollo informatico
b) registrazione in entrata ed in uscita della corrispondenza e distribuzione ai relativi Uffici
c) tenuta e gestione archivio cartaceo ed informatico
d) gestione PEC dell’Istituzione
e) collaborazione nella redazione e svolgimento progetti di Istituto
f) pubblicazione atti in “Amministrazione trasparente”
g) gestione pubblicazione sul sito istituzionale atti di competenza degli organi di Governo,

Assistenti
Marisa Carone

 

Affari Generali e supporto Organi di Governo, Direttivi e Gestionali

a) collaborazione nella redazione e svolgimento Progetti di Istituto
b) Servizi Generali
c) verbali e delibere
d) Statuto e Regolamenti – Atti di Governance – archivio e smistamento
f) collegamento Organi di Governo e strutture didattiche e amministrative
g) gestione protocollo ed archivio cartaceo ed informatico Convenzioni e Decreti
h) rapporti con l’utenza
i) ogni altra attività attinente all’area in oggetto

Collaboratori
Elena Gambardella