Il 9 e il 12 aprile si terrà il secondo appuntamento della rassegna Pedagogie per disimparare, che curo alla Fondazione Morra Greco. Si tratta di un seminario di Valerio Rocco Orlando, artista e docente all'Accademia di Brera, dal titolo Se la città fosse una scuola.
Il seminario è articolato in due appuntamenti:
1. il primo teorico di presentazione dell'approccio e del lavoro dell'artista, che si terrà online martedì 9 maggio dalle 15.00 alle 18.00 (senza limite di partecipazione, ma con iscrizione obbligatoria);
2. il secondo appuntamento sarà invece un workshop in presenza, e si terrà venerdì 12 aprile dalle 12.00 alle 18.00 in Fondazione Morra Greco (con numero limitato di persone, iscrizione obbligatoria. NB: per poter partecipare al workshop in presenza bisogna necessariamente aver seguito il primo appuntamento online).
Chi di voi parteciperà, avrà riconosciuti 2 crediti (prenderò le presenze sia per la parte online che per la parte in presenza). IMPORTANTE: i 2 crediti verranno rilasciati SOLAMENTE seguendo entrambi gli appuntamenti. Se si segue soltanto uno dei due appuntamenti, non verrà riconosciuto alcun credito.
Chi di voi voglia partecipare, deve iscriversi qui, specificando tutte le info richieste: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdADv9fYRka1svU99DWU__WBOHcCHjrY8bQtkQJnOXLkegYQw/viewform