Consulta

 

News

ELEZIONI SUPPLETIVE CONSULTA STUDENTI 2020

domenica 17 gennaio 2021

 
×××ELEZIONI SUPPLETIVE CONSULTA STUDENTI×××

Finalmente ci siamo, grazie al super comparto tecnico si è riusciti a sviluppare un sistema di votazione tramite area studenti per quanto riguarda le elezioni suppletive tanto attese!
Di cosa stiamo parlando? Nel gennaio 2020 si è presentata la possibilità di ampliare l'organico consulta e ben tre studenti hanno presentato la loro candidatura. Purtroppo i disagi procurati dalla pandemia ci hanno forzati a posticipare le votazioni a tempo indeterminato. Nonostante la non ufficialità, però, i membri in entrata non si sono persi d'animo e si sono subito messi all'opera. Ora tocca a tutti noi aiutarli a ufficializzare il loro operato. Come? Semplice, i giorni 22-23 GENNAIO si potrà votare dalla propria area studenti in tutta sicurezza! Perché farlo? Perché il diritto di poter scegliere come migliorare una parte tanto grande della nostra vita, come l'accademia, è indiscutibile!

AVRESTI VOLUTO PARTECIPARE ANCHE TU ALL' AMPLIAMENTO DELL'ORGANICO CONSULTA?
Non preoccuparti, abbiamo ottime notizie per te. Stiamo lavorando per fare in modo di organizzare un ulteriore bando per elezioni suppletive nel SECONDO SEMESTRE!

Per info non esitate a contattarci e come sempre
#nujecstamm, e tu?