Segreteria

orario di ricevimento 

lunedì chiuso
martedì 14:00 – 16:30
mercoledì 10.00 – 12.00 
giovedì chiuso
venerdì 10:00 – 12:00

orario di ricevimento telefonico

lunedì e giovedì 9.00-11.00

La segreteria degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli è l’ufficio preposto a seguire l’allievo dall’immatricolazione alla tesi.

Il servizio di sportello, offerto in deteminati giorni della settimana, serve a supportare lo studente nella soluzione di questioni riguardanti la propria situazione anagrafica ed amministrativa, nonché per la richiesta di certificati. 

Il lavoro della “segreteria studenti” non termina alla chiusura dello sportello; prosegue infatti in rete, grazie alla casella e-mail.

segreteria.studenti@accademiadinapoli.it

dove l’allievo può porre domande ed interagire direttamente con lo staff che, nel minor tempo possibile, risponderà ai quesiti più frequenti, risparmiando così agli studenti fuorisede l’onere di recarsi nei giorni prestabiliti presso lo sportello. Al servizio dello studente e nel modo più veloce possibile dunque, anche grazie alla rete.

 

Via Bellini 36 – 80138, Napoli
Tel. 081441900 – 081441887
Fax. 081444245

e.mail segreteria.studenti@abana.it