sportelli

 

AVVISO MODIFICA ORARI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AMMINISTRATIVI

SPORTELLO SEGRETERIA DIDATTICA

Si rende noto che nel periodo compreso tra il 5 marzo e il 15 Luglio 2020 gli uffici amministrativi saranno chiusi al pubblico

Nei seguenti orari sarà attivo il servizio telematico di sportello online:

SEGRETERIA STUDENTI

MARTEDI’ 10:00 – 12:00

GIOVEDI’ 10:00 – 12:00

Gli operatori saranno raggiungibili attraverso i servizi Microsoft teams attivi dal 23/3/2020

 

Al fine di semplificare le comunicazioni sono comunque già attive le seguenti e-mail:   

supporto procedure prove finali: provefinali@abana.it

supporto tasse e contributi: contributididattici@abana.it

 cambi docente/materia e esami: cambidocentemateria_2020@abana.it 
 
UFFICIO PROTOCOLLO 
LUNEDI’ 11:00 – 13:00

MERCOLEDI’ 11:00 – 13:00

VENERDI’ 11:00 – 13:00

Gli operatori saranno raggiungibili attraverso i servizi Microsoft teams attivi dal 23/3/2020

 

Al fine di semplificare le comunicazioni sono attive le seguenti e-mail: 

ufficio.protocollo@abana.it

accademianapoli.protocollo@postecert.it 
 
Si precisa inoltre che, in ottemperanza al D.P.C.M. 17.03.2020 si accederà ai servizi telematici degli Uffici Amministrativi una persona per volta previo appuntamento da richiedersi attraverso email a:

segreteria.studenti@abana.it

ufficio.protocollo@abana.it