calendari esami

a.a. 2018/201

sessione di febbraio 2020

Si precisa che, in occasione delle giornate di esame previste dal calendario, gli esami avranno inizio a partire dalle ore 9.00, salvo diverse indicazioni o comunicazioni da parte dei singoli docenti, da effettuarsi con congruo anticipo attraverso il sito web dell’Accademia.
Lo studente è tenuto a presentarsi il primo giorno previsto per ogni materia, entro ore 2 dall’inizio degli esami, per confermare la propria presenza e consentire al docente la calendarizzazione interna delle giornate necessarie allo svolgimento delle prove per le diverse discipline.
In caso di immotivato ritardo il docente avrà facoltà di non permettere al candidato di sostenere l’esame nell’appello in corso.
Gli esami si svolgeranno presso la Sede Centrale, salvo quelli esplicitamente indicati presso la sede FOQUS.

Gli studenti effettueranno l'esame con il docente con il quale hanno frequentato il corso, anche nel caso in cui quest'ultimo sia stato assegnato a nuovo insegnamento, laddove il docente risulti ancora in servizio presso l'istituzione.
In caso di trasferimento o indisponibilità del docente con cui lo studente ha frequentato, verrà designato un docente sostituto e lo studente potrà sostenere l'esame in base al programma seguito, avendo cura di darne preventiva informazione al docente stesso.

Calendari esami

Livello

Triennio

Biennio

Quinquennio

Discipline non attive

per Corso

 

 
sostituzioni docenti