Federica De Rosa

 

Corsi

News

Storia dell'arte contemporanea - NTA

creazione gruppo TEAM - inizio lezioni e modalità del corso

giovedì 21 ottobre 2021

Le lezioni di Storia dell'arte contemporanea avranno inizio il giorno venerdì 22 ottobre e seguiranno il seguente orario: 11.00-13.30.

Le prime due lezioni (22 e 29 ottobre) si terranno su TEAMS, seguirà il calendario delle lezioni in Accademia, che si svolgeranno, in base agli iscritti, in modalità blended o in presenza per tutti.

Il gruppo team "DE ROSA F. Storia dell'arte contemporanea NTA" è stato creato dal docente, in base ai 'fogli presenze aa. 2021/22'.

Ad oggi risultano 119 iscritti; qualora vi fossero stundenti che non hanno ancora la matricola, l'inserimento al team avverrà a seguito di mail scritta SOLO su e-mail istituzionale a: federica.derosa@abana.it.

La mail dovrà avere in oggetto "numero di matricola - nome e cognome dello studente - richiesta iscrizione team corso Storia dell'arte contemporanea"; nel corpo nella mail si dovrà invece indicare l'anno di iscrizione.

N.B. Gli studenti che non devono frequentare le lezioni (poiché corsisti degli scorsi anni) possono scrivermi - sempre SOLO via mail istituzionali - per richiedere la cancellazione dal Team.