Questionario di rilevazione delle opinioni degli Studenti

lunedì 13 giugno 2022

Gentili Studenti,

in accordo con quanto indicato dal DPR 132/2003, e considerando che siete i destinatari finali dell’attività dell’Accademia, il Nucleo di Valutazione, in accordo con la Consulta degli Studenti e con la Direzione dell’Accademia, ha attivato il “Questionario di rilevazione delle opinioni degli Studenti”.
Vi richiediamo pertanto di voler rispondere alle domande proposte proprio per migliorare i servizi erogati dall’Accademia a beneficio degli studenti, delle loro attività artistiche, di studio e di ricerca.
Ricordiamo che, come sempre, le risposte vengono raccolte in maniera totalmente anonima.

Il questionario rimarrà compilabile fino al 10 luglio 2022.

I passi per la compilazione sono:

  1. lo studente entra con i propri login e password;
  2. si presenta il link alla compilazione del Questionario;
  3. le risposte della compilazione sono anonime;
  4. ad ogni domanda si risponde scegliendo la dicitura desiderata tra le quattro proposte nel menù a tendina;
  5. se non avete elementi per valutare la singola domanda, è possibile non rispondere;
  6. il questionario può essere compilato anche in più sessioni;
  7. in caso di necessità è possibile sospendere la compilazione e riprenderla in un altro momento: per fare ciò e conservare le risposte indicate fino a quel momento, premete il tasto “Registra” scritto in nero; il questionario rimane comunque modificabile in tutte le risposte;
  8. per concludere il questionario, bloccare le risposte e consegnare il questionario in maniera definitiva, premete il tasto scritto in rosso “Consegna Questionario”;
  9. quando viene premuto il tasto scritto in rosso “Consegna Questionario”, il sistema registra che il questionario è stato compilato e chiuso. A quel punto le risposte alle domande non possono più essere cambiate. Le risposte anonime sono registrate nel sistema.