procedure cambio docente allievi anni successivi al primo

sabato 6 ottobre 2018

 

Si rende noto che le procedure di cambio docente e materia riservate agli allievi iscritti agli anni successivi al primo potranno essre effettuate a aprtire dall'8 ottobre 2018 fino alle ore 24.00 del 25 ottobre 2018 utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo di posta elettronica:

cambidocentemateria.2019@abana.it

Nella richiesta andranno indicati:

  • Nome e Cognome
  • Livello del corso
  • Corso di studi appartenenza
  • Anno di iscrizione
  • Materia da sostituire
  • Materia prescelta

o in alternativa

  • Docente da sostituire
  • Docente prescelta/o 

Le richieste verranno prese in carico ed esaminate dal 26 al 30 ottobre e rese operative entro tale data.

Le richieste che non comprendano le informazioni richieste o effettuate attraverso diversa modalità non verranno prese in esame.

Le richieste non verranno valutate nei seguenti casi:

  • Cambio materia riferito a discipline obbligatorie 
  • Cambio docente riferito a docenti non afferenti al proprio corso di studi o al livello del corso
  • Cambio verso docente con eccessivo numero di iscritti.
  • Cambio verso materia non attiva e/o docente non più in servizio nell'a.a. 2018/19